Zambetti

 
Prodotti
Servizi
Evidenza
 

Fra le tipologie di servizi che fanno parte del “piano ambientale della mobilità” delle nostre città, ci sono marciapiedi, strade, viali e piazzali di parcheggio alberati con le piante disposte a ridosso delle aree di sosta, perciò con l’eventuale possibilità che il suolo circostante alla pianta venga invaso dal veicolo in fase di parcheggio oppure utilizzato abusivamente come area di sosta.

Le “piastre protezione piante” in calcestruzzo assolvono quindi la funzione di garantire protezione al terreno circostante e dell’apparato radicale della pianta.

Una altra delle caratteristiche tecniche delle “piastre per la protezione delle piante” in calcestruzzo è la superficie perforata per garantire la permeabilità dell’acqua e l’aerazione del terreno, quindi dell’apparato radicale della pianta.

Le nostre “piastre per la protezione delle piante” sono prodotte con calcestruzzo vibropressato, confezionato con appositi mescolatori costituito da un impasto di cemento opportunamente dosato e con inerti lavati di cava aventi granulometria adeguata.

L’ armatura utilizzata è adeguata ai carichi di esercizio d’uso.

PIASTRE PROTEZIONE PIANTE

Codice

Tipo

Dimensioni

cm

Immagine

N.

pezzi

Ø Foro pianta

Peso

Kg

AL1810

A

 

160x160x10h

 

disegno misure piastre protezione piante 160

piastra protezione piante

4

70

200

AL1880

B

 

100x100x10h

 

disegno misure piastre protezione piante 100

piastra protezione piante doppia

2

30

120

 

 

pdfTabella piastre protezione piante

 

 

piastre_piante_vignate